Per avere la nostra miglior quotazione compila il form di contatto, ti risponderemo nel minor tempo possibile.

 

Condizioni

Check-in: dalle ore 16.00 | Check-out: entro le ore 10.00 (orari flessibili, in funzione della disponibilità di camere, si prega di avvisare per tempo).

Emergenza Covid-19

Nel rispetto del decreto legge approvato nel Consiglio dei ministri il 16 Marzo 2020 - cancellazione per sopravvenuta impossibilità - rimborsi a mezzo voucher, a tutti i nostri ospiti che putroppo dovranno cancellare la loro vacanza per eventuali limitazioni dovute al Covid (zone arancioni o rosse o altre limitazioni sugli spostamenti) la nostra struttura emetterà, entro 15 giorni dalla comunicazione, un voucher nominativo dell'importo versato a titolo di caparra confirmatoria, da poter utilizzare entro la stagione estiva 2022.

Nel caso in cui invece non vi siano le limitazioni generali su elencate e vi sia la necessità di cancellare per un eventuale positività al virus, dimostrabile con tampone, la nostra struttura procederà al rimborso della caparra sino a 72 ore prima del check-in. 

Per tutte le altre casistiche non inerenti al covid si applicano le condizioni descritte nella Tariffa standard.

 

Tariffa Standard

All’atto della prenotazione è richiesto il versamento del 20% del totale a mezzo bonifico bancario, entro e non oltre 3 giorni dalla conferma, rimborsabile esclusivamente se la cancellazione dovesse avvenire entro massimo 20 giorni prima della data di arrivo, ad eccezione dei mesi di luglio e agosto in cui il termine per la cancellazione gratuita è di 1 mese.

Nel caso in cui la caparra non venga ricevuta entro 3 giorni e non vi siano comunicazioni scritte da parte del cliente, la prenotazione verrà automaticamente annullata.

Nel caso di partenza anticipata del cliente per motivi non inerenti alla struttura verrà applicata, per le notti rimanenti, la tariffa per notte scontata del 50%. In caso di mancata presentazione (No Show) la caparra non sarà rimborsabile e verrà richiesto il pagamento dell'intero soggiorno.

Tariffa Non Rimborsabile (prevista esclusivamente con alcune offerte)

All'atto della prenotazione è richiesto il versamento dell'intero importo del soggiono a mezzo bonifico bancario entro e non oltre 3 giorni dalla conferma. Una volta effettuata la prenotazione l'importo non sarà più rimborsabile nel caso di cancellazione o mancata presentazione (No Show).

Nel caso in cui l'intero importo non venga ricevuto entro 3 giorni e non vi siano comunicazioni scritte da parte del cliente, la prenotazione verrà automaticamente annullata.

Nel costo finale non è inclusa la tassa di soggiorno pari ad euro 1.50 a persona al giorno per gli adulti e per i bambini di età superiore ai 12 anni per un massimo di 7 giorni.